11 ottobre: SCIOPERO GENERALE e SOLIDARIETA’ AI COMPAGNI ANTISIONISTI

Lunedi’ 11 ottobre 2021 sosteniamo e partecipiamo allo SCIOPERO GENERALE indetto dai sindacati di base.

Per dire no ai licenziamenti. Per unire le lotte delle aziende che licenziano, insieme a occupati e disoccupati. Per ridurre l’orario di lavoro a parità di salario, per lavorare meno, per lavorare tutti. Per l’abolizione del Jobs Act e delle norme che estendono il lavoro precario, quello a termine e interinale. Per opporsi ad un nuovo “Patto Sociale neo-corporativo” voluto dal padronato e sostenuto dal Governo Draghi con la collaborazione delle confederazioni sindacali. Perdire no al Green-pass come strumento punitivo di divisione dei lavoratori. Per ottenere la fine dello Stato di emergenza. Per la difesa della salute ed una sanità non più legata al profitto.

Aderiamo alla giornata di Sciopero Generale dell’11 ottobre e continuiamo nella mobilitazione, facciamo “rete” con le altre esperienze che si muovono nel territorio, e nei posti di lavoro per accumulare sapere, partecipazione e forza.

Lunedi 11 ottobre dalle ore 10:00 a Milano concentramento sotto Confindustria in Via Pantano

DALLE ORE 9:00 ritroviamoci in PRESIDIO davanti al Tribunale di Milano in solidarietà con i 4 compagni antisionisti nella giornata in cui verrà pronunciata la sentenza di primo grado.

Questa voce è stata pubblicata in Generale, Lavoro. Contrassegna il permalink.